“Chi sono io?”: Aura-Soma e la Cromoterapia ti guidano alla risposta

Aura-Soma® è un sistema di cromoterapia che significa letteralmente “corpo di luce” ed è fondato sulle energie dei colori, delle piante e dei cristalli che supportano la crescita di consapevolezza e il benessere delle persone. 

Nasce in Inghilterra negli anni ’80, grazie al contributo di Vicky Wall che crea un insieme di combinazioni di colori liquidi, che lei chiama i gioielli viventi, che si applicano sul corpo o si irradiano attraverso lo strumento della penna di luce, per favorire l’espansione della coscienza umana e di conseguenza un diffuso senso di armonia, benessere e vitalità, andando a nutrire profondamente la nostra consapevolezza e i nostri sensi. 

Aura-Soma® rientra dunque tra le tecniche di cromoterapia e a differenza di molte di esse utilizza frequenze di colore totalmente naturali, provenienti da fiori e piante coltivate secondo i dettami della biodinamica steineriana e quindi altamente biocompatibili. 

Noi consulenti amiamo dire che i prodotti Aura-Soma® vanno direttamente dalla terra all’anima, perché è un concentrato di natura, coltivata e trasformata con intenzione e amorevolezza, che armonizza con delicatezza ed efficacia tutti i livelli dell’essere umano, nel modo più olistico che personalmente abbia mai conosciuto. Infatti agiscono sia sul corpo, che sulla mente e infine sulla parte animica dell’uomo, collegando tra loro questi piani e ripristinando il dialogo tra tutte le tre istanze che ci compongono, favorendo l’allineamento e l’espansione della coscienza.

La cromoterapia con Aura-Soma® è un sistema non intrusivo e auto selettivo che aiuta l’essere umano a ricordare se stesso. I colori sono infatti simboli universalmente riconosciuti che parlano al nostro sé inconscio, aiutandoci a rendere coscienti parti di noi che giacciono ancora nella inconsapevolezza, così da poter essere viste, elaborate ed infine integrate. E lo fa in modo delicato, rispettando i tempi e la discrezionalità del cliente. 

Io che uso da anni questo sistema, in primo luogo per aiutare me stessa, amo dire che i colori vibranti di Aura-Soma®, oltre ad affascinarmi per la loro brillantezza e bellezza, educano (da educere – ovvero tirare fuori) la parte più profonda e nascosta di me, ricordandomi chi sono e cosa la mia anima è venuta a fare qui. 

Utilizzando con costanza i prodotti di cui si compone il sistema è dunque possibile dare risposta alla domanda che da sempre affligge l’uomo: “Chi sono io?” 

CONTATTAMI

Usa questo modulo per informazioni o per prenotare la tua prima sessione gratuita di 30 minuti, in studio o videochiamata.