Dopo un ventennio nell’azienda metalmeccanica di famiglia, impegnata nella gestione delle risorse umane e della sicurezza, mi concentro definitivamente sugli studi olistici, sentendo l’urgenza di dare una svolta alla mia vita. Sperimento in prima persona i benefici delle tecniche e dei rimedi appresi, quali ad esempio la floriterapia, la cromopuntura, la riflessologia plantare, la fitoterapia,

gli oligoelementi, e non ultimi la meditazione e la preghiera.

E ovviamente tutti i prodotti del sistema Aura-Soma, che mi accompagnano quotidianamente.

Nel frattempo divento una consulente certificata Aura-Soma e apro lo studio come libera professionista per essere di aiuto a chi desidera serenità e benessere a livello psicofisico ed emozionale.

A fine 2019 sento il forte desiderio di recuperare le mie radici e decido di dedicarmi a un progetto studiato per gli imprenditori e i loro dipendenti per portare anche nelle aziende il concetto di benessere olistico, legato al sostenere l’unicità di ogni persona e contrastando con rimedi e tecniche naturali il rischio stress-correlato nei luoghi di lavoro.

Nella mia quotidianità mi sento in continua evoluzione e sono onorata di poter essere di supporto al viaggio interiore che ogni essere umano ha il diritto di compiere alla scoperta di se stesso, dei suoi talenti e del senso del suo esistere.

Nasco nel 1972 sotto il segno della bilancia e fin da piccola l’armonia e la bellezza sono al centro della mia vita. Da sempre sento un profondo legame con la natura: il mare soprattutto è per me un grande ispiratore con il suo moto perpetuo che mi insegna i corsi e ricorsi della vita e il senso del ritmo.

Amo la poesia e la musica, che evocano in me stati di profonda pace, e guardare oltre al visibile grazie alla mia amata reflex, che uso in modo del tutto istintivo.
Il mio sguardo è sempre rivolto al bello che mi circonda. E crescendo, mi sono accorta che il mio è uno sguardo circolare, che abbraccia tutto e riesce a dare voce a ciò che giace nascosto o, come amo dire, non ancora scoperto.

Negli anni della mia formazione ho avuto la fortuna di incontrare insegnanti che mi hanno aiutata a sviluppare questa qualità innata che mi porta ad interessarmi contemporaneamente a svariate discipline e a cercare sempre quel sottile filo rosso che unisce tutto.